In Memoria di Ivo Gemme

download

... Ivo era una persona unica, lavoratore serio e sempre pieno di nuove idee

 

Con Ivo ho attraversato tutti gli anni della mia attività in questo settore e da lui ho imparato molto, non ultima l'umiltà con la quale si è sempre posto nei rapporti con le persone con le quali si confrontava e l'entusiasmo (che non faccio fatica a chiamare amore) che nutriva verso il suo lavoro. Ho perso un collega ed un amico che sicuramente mi mancherà.

 

Vorrei poter essere lì per festeggiare la sua vita e piangere la sua morte con te, ma sappi che io sono lì con lo spirito. E 'un giorno triste per l'industria calzaturiera.

 

Ivo uomo di grande esperienza e dalle idee vulcaniche mi mancherà enormemente

 

... posso affermare la grande passione ed attaccamento al lavoro che suo papà ha dato al settore calzaturiero con grande professionalità un abbraccio

 

Il vostro papà è stato ed è un eroe del mondo della calzatura, l’ha attraversato in lungo ed in largo sempre con senso di stupore e meraviglia, con la gioia di chi si emozionava come un adolescente alla scoperta della novità, della possibilità di poter innovare sempre di più e sempre al meglio, con la passione che solo lui sapeva trasmettere e che sono certo sarà per sempre nelle vostre azioni e nei vostri pensieri cosi come nei cuori di tutti noi.